Hotel design Roma

La nostra filosofia

L’Arte è qualcosa che deve far parte della vita quotidiana di ognuno di noi. L’Arte fa crescere e nobilita l’essere umano.

Questo è il pensiero della famiglia Smiraglia, che ha dato vita all’Abitart Art Hotel a Roma proprio inseguendo l’idea che Quotidianità, Familiarità e Accoglienza, debbano convivere e dialogare in modo creativo con Arte, Cultura e Modernità.

  • Arte fuori e dentro

    Ispirato agli splendidi edifici di archeologia industriale del quartiere Ostiense e Testaccio, l’Hotel Abitart – art hotel Roma – si integra perfettamente con il tessuto urbanistico in cui si colloca. Al suo interno le lampade, le applique, gli specchi e gli altri complementi d’arredo, sono tutti pezzi unici realizzati da giovani artisti contemporanei di Roma.

    Negli ambienti comuni incontrerete opere ispirate a Matisse, Kounellis e Mirò, che rincorrono e si affiancano a scatti fotografici inediti, realizzati “work in progress” durante l’apertura dell’art hotel.

    Le estrose suite a tema che si ispirano a correnti d’arte contemporanea, vi catapulteranno in un attimo in mondi surreali o divertenti, romantici o passionali, ma sempre fatti e pensati su misura per le vostre esigenze. Un rifugio sicuro e accogliente in mezzo alla frenesia della città.

“Hotel e ristorante in sintonia con arte e modernità Entrando si è accolti da una sensazione di piacere e di estremo gusto.”

(italiantraveller67, Roma – TripAdvisor)

Visita le nostre Camere Design

Esplora il ristorante Estrobar

Prenota Chiama Email